Sono nata a Calitri (AV), in Irpinia, nel 1957 e a Firenze, nel 1981, mi sono laureata in Farmacia col massimo dei voti, discutendo una tesi sperimentale su ricerche sull’eserolina e alcuni dei suoi derivati. Mi sono quindi sposata con Gianfranco e, dopo una breve esperienza di lavoro a Campi Bisenzio (Farmacia dott. Ettore Rossi), grazie alla vincita di un concorso, ho potuto aprire una farmacia a Marzeno, un paese nella campagna romagnola appena fuori Faenza, in provincia di Ravenna: lì sono nati i primi due figli, Lorenzo nel 1984 e Francesca nel 1986. Nel 1992, ci siamo spostati in Veneto, a Belluno, rilevando la Farmacia Bianchi e, nel 1993, è nata Giulia, la terza figlia. Nel 2001, infine, ci siamo trasferiti a Mogliano Veneto (TV), acquisendo contestualmente la titolarità della farmacia a Mestre, in via Terraglio, l’attuale Farmacia Piumelli. Nel corso degli anni, tutti e tre i figli hanno conseguito la laurea in farmacia per poi prestare servizio a Mestre, sino a che, nel gennaio 2020, con l’acquisizione della titolarità della farmacia di Robegano (VE), Lorenzo si è spostato lì, in qualità di direttore.
Sono nato a Bertinoro (FC), nel 1955, e dopo aver frequentato la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze, ho seguito dei corsi di specializzazione in contabilità amministrativa offerti dall’Università di Parma. Nel 1983 ho sposato Emma, per poi iniziare a seguire, sotto il profilo amministrativo e strategico, il lavoro delle farmacie che, nel tempo, abbiamo gestito: Marzeno (RA), Belluno, sino alle due attuali, Mestre e Robegano, entrambe in provincia di Venezia.
Sono nato a Faenza (RA), in Romagna, nel 1984. Nel 2014, a Padova, mi sono laureato in Farmacia, con una tesi su metaboliti ottenuti da fonti naturali per il trattamento dell'ulcera peptica. Nel gennaio 2020, ho assunto la carica di direttore della Farmacia Piumelli Robegano, diventata così la mia sede di lavoro. Nel corso del tempo, ho approfondito tematiche riguardanti la fitoterapia, l'integrazione per sportivi e la dermocosmesi, soprattutto quella legata alla pediatria.
Sono nata a Faenza (RA), in Romagna, nel 1986. Nel 2010, a Padova, mi sono laureata in Cooperazione allo sviluppo, per poi iscrivermi alla Facoltà di Farmacia dell’Università di Siena nel 2010, dove mi sono laureata nel 2016 con una tesi in tossicologia sulla sperimentazione clinica e le differenze di genere. Dal gennaio 2017, lavoro nella farmacia di famiglia a Mestre, dove ho trovato le condizioni ideali per crescere professionalmente, approfondendo le tematiche legate alla dermocosmesi, alla fitoterapia e alle preparazioni galeniche.
Sono nata a Belluno, nel 1993. Nel 2020, mi sono laureata in Farmacia all’Università di Siena, con una tesi in analisi dei medicinali sul sistema endocannabinoide in relazione all'esercizio fisico. Subito dopo la laurea, ho iniziato a lavorare nelle farmacie di famiglia, dividendomi tra Mestre e Robegano; quest’ultima, da aprile 2022, è divenuta la mia principale sede di lavoro. Gli ambiti che sto approfondendo maggiormente riguardano la tricocosmesi, la dermocosmesi e la fitoterapia.
Sono nata a Mirano (VE) nel 1977. Ho poi studiato Chimica e tecnologia farmaceutiche a Padova, laureandomi nel 2003 con una tesi volta alla sintesi di nuovi antitumorali. Lavoro come farmacista dal 2009, anno in cui sono arrivata alla Farmacia Piumelli di Mestre ; nel corso della mia esperienza professionale, ho approfondito i temi riguardanti la prima infanzia, la fitoterapia e la dermatologia.
Sono nata a Mirano (VE) nel 1974 e, nel 2003, ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche con una tesi a proposito dell'efficacia di alcune sostanze naturali su cellule tumorali femminili. Dal 2016 lavoro come farmacista e dal 2020 lavoro alla Farmacia Piumelli Robegano. Nel corso della mia esperienza professionale mi sono interessata in particolare di salute e benessere fisico/mentale, integrazione per lo sportivo e dermocosmesi.
Sono nata ad Auronzo di Cadore (BL) nel 1974. Mi sono laureata in Farmacia a Padova, nel 1999, con una tesi in biochimica sulla prevenzione del danno ischemico del miocardio. Nello stesso anno, ho iniziato a lavorare come farmacista, arrivando alla Farmacia Piumelli Mestre nel 2022. Nel corso della mia esperienza, ho approfondito i temi della diabetologia, della corretta alimentazione e della salute della donna.
Sono nata a Mestre nel 1967 e, da commessa collaboratrice, rappresento la “memoria storica” della farmacia. Il rapporto professionale dura da più di vent’anni, segno evidente di stima reciproca e soddisfazione: col passare del tempo, ho seguito corsi e mi sono appassionata alla dermocosmesi, mettendo ulteriormente a frutto la mia esperienza con i clienti di ogni tipo ed età. Infine, dal 2020 ho iniziato a dividermi tra la sede di Mestre e quella di Robegano, diventando una sorta di jolly.
created with
Joomla Page Builder .This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.